Connect with us

Calciomercato

FOTO. Dia al centro del mercato: colloquio con Petrachi a Rivisondoli

Telefono all’orecchio e un occhio al campo. Gianluca Petrachi è a Rivisondoli, segue da vicino il lavoro della squadra e tesse la tela del mercato. La priorità sono le cessioni. Soprattutto quella di Boulaye Dia.

Alla fine della seduta odierna di allenamento il ds è sceso sul campo e ha preso in disparte proprio il senegalese. I due hanno chiacchierato in maniera distesa e serena (non sono mancati i sorrisi) per buoni dieci minuti. Facile immaginare che si sia parlato di un possibile addio. Probabile che Petrachi abbia chiesto all’attaccante massimo impegno e disponibilità in questi giorni, con la promessa di accontentarlo in merito ad una cessione. Cessione che dovrà però accontentare anche le richieste della Salernitana che vorrebbe circa 14 milioni per liberarsi del pesante ingaggio da 2 milioni di Dia. La Lazio è in prima fila. In questo ore l’ex ds granata Fabiani sta perfezionando la cessione di Ciro Immobile al Besiktas, con un incasso tra i 2 e i 3 milioni di euro. Possibile quindi nelle prossime ore l’affondo per Dia. Sull’ex Villarreall ci sarebbe anche il Bologna che ha preso informazioni; i rossoblu potrebbero avere disponibilità economica con le cessioni di Zirkzee e Calafiori. L’asse con la Lazio sembra però ben consolidato, vista anche l’operazione Tchaouna e la probabile André Anderson.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato