Connect with us

Calciomercato

FOTO. Confessionale col ds: tocca a Sepe. La permanenza non è da escludere

Gianluca Petrachi ha dato il via ai colloqui individuali in quel di Rivisondoli. Dopo Dia ieri, oggi è toccato a Gigi Sepe. A fine seduta il ds ha lasciato gli spalti ed è sceso sul campo, prendendo in disparte il portiere. Una chiacchierata serena di dieci minuti, senza peli sulla lingua, per parlare probabilmente di futuro. Un futuro che potrebbe essere ancora a tinte granata.

Petrachi si è interessato ad altri profili (Thiam e Paleari), ma potrebbe provare a convincere Sepe a restare. Il giocatore è rientrato dal prestito alla Lazio, dove non ha trovato spazio ed è anche reduce da una operazione al ginocchio per un problema al menisco. I biancocelesti avevano pensato di riprenderlo, ma non hanno mai accelerato. L’ex Parma ha un contratto fino al 2026, percepisce un ingaggio lordo da 1,9 milioni di euro e soprattutto non gioca una gara ufficiale dal 19 febbraio 2023. Sarà difficile quindi trovargli una sistemazione in Serie A che gli garantisca uno stipendio almeno simile a quello che percepisce ora; per questo il giocatore potrebbe anche accettare una diluizione, in caso di allungamento fino al 2027 del contratto, o una diminuzione del compenso. Martusciello potrebbe giocare una parte importante, avendo avuto Sepe sia alla Lazio che anche al Napoli. Petrachi dovrà ovviamente parlare della situazione con anche l’agente del ragazzo, Davide Lippi. Va precisato che Sepe si è presentato con lo spirito giusto in ritiro: sorridente, coinvolto e a disposizione del neo preparatore Di Sarno e anche dei giovani Salvati e Corriere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato