Connect with us

News

FOTO. Bandiere granata sull’Aqua Montis: Rivisondoli pronta a riabbracciare i granata

Comincerà stasera il ritiro precampionato 2024 della Salernitana. La truppa di Giovanni Martusciello partirà nel pomeriggio dal Mary Rosy, dove i convocati si raduneranno per salire sull’autobus sociale dopo aver svolto i test atletici di rito. In mattinata, c’è stato il completamento delle visite mediche (clicca qui per leggere) con tanto di accoglienza al volto nuovo, Davide Gentile. La squadra giungerà in Abruzzo in tempo per la cena. Domani, il primo allenamento.

Rivisondoli si è già tinta di granata. Tirato a lucido il manto erboso del campo principale ma anche di quello secondario. Già allestita la tendostruttura con la palestra, come nella scorsa stagione, e già brandizzata anche la recinzione del terreno di gioco con striscioni granata. Nella casupola che ospitava la sala stampa fino al 2023, a quanto pare, sarà allestito invece il temporary store dove sarà possibile acquistare la prima maglia home, che sarà presentata in loco a strettissimo giro. Già pronto anche l’Aqua Montis Resort, l’albergo che accoglierà calciatori e staff, nuovo rispetto a quello dell’anno scorso: i gestori hanno issato bandiere granata con il cavalluccio marino che sventolano sulla struttura.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Salernitana preparerà la stagione per la quarta volta a Rivisondoli. La prima volta nel 1987 con Claudio Tobia allenatore in Serie C nella stagione che vide la Bersagliera chiudere al decimo posto; la seconda nel 2018 con Stefano Colantuono in panca, per un torneo tribolato che vide alternarsi tre tecnici e una salvezza finale ai playout. Infine, l’anno scorso con Sousa in panchina e la retrocessione. Insomma, anche Rivisondoli deve riscattarsi e l’imperativo è serenità, “bonifica” come ha detto Petrachi, cercando di mettere testa bassa e pedalare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News