Connect with us

News

FOTO. Arechi solidale con l’Ucraina: “Stop war”

Con l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia e il conseguente scoppio della guerra, il calcio italiano può fare concretamente poco, ma tanto dal punto di vista simbolico. La vicinanza e la solidarietà del pubblico nei confronti del popolo ucraino sono vive anche a Salerno.

A dimostrarlo sono le foto segnalateci dai tifosi dopo Salernitana-Bologna. Un giovane lettore ci invia lo scatto di un gruppo che – al termine della gara – ha posato all’esterno dell’Arechi con la bandiera della pace e quella dell’Ucraina, esposte nella parte superiore della curva sud anche nel corso del match. Stesso discorso nei distinti: nella parte superiore centrale era ben visibile il cartello con l’inequivocabile scritta “stop war” e la bandiera ucraina esposto dal club Mai Sola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News