Connect with us

Calciomercato

FOTO. Altri due colpi per Ventura, ecco Giannetti e Lombardi: visite mediche, firme e poi a S.Gregorio

La Salernitana batte altri due colpi sul mercato con gli arrivi del centrocampista esterno Cristiano Lombardi e di Niccolò Giannetti, attaccante ex Cagliari. I due calciatori stamane hanno fatto capolino al centro Polidiagnostico Check-Up per svolgere le visite mediche di rito, accompagnati dal dirigente Alberto Bianchi. Dopodiché salto in sede per espletare gli ultimi adempimenti burocratici di rito e di corsa a San Gregorio Magno per mettersi a disposizione di Gian Piero Ventura per gli allenamenti odierni.

Classe ’95, Lombardi è un esterno a tutta fascia che gioca prevalentemente a destra. Nel 3-5-2 che il tecnico genovese ha in mente dovrebbe fungere da pendolo a destra, in alternativa a Tiago Casasola. Giannetti invece arriva a titolo definitivo dal Cagliari dove aveva un altro anno ancora di contratto. Classe ’91, sottoscriverà con la Salernitana un contratto pluriennale. Oggi attesa l’ufficialità dei trasferimenti sull’house organ del club granata.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato