Connect with us

News

FOTO. All’Olimpico c’è Iervolino ma non si incrocia con Lotito

Lazio-Salernitana è il friday night offerto dal calendario della 31^ di Serie A. Sul palcoscenico dello stadio Olimpico, torna al seguito dell’ippocampo anche Danilo Iervolino, assente da Salernitana-Lecce del 16 marzo scorso all’Arechi. Il parterre dell’impianto capitolino è ricco di ospiti “granata”. Su tutti, per l’appunto, spicca il ritorno del numero uno dell’ippocampo, accompagnato da moglie e figlio al ritorno dal viaggio a Dubai. Gli uomini della società hanno accolto i ragazzi di Colantuono a bordo campo. Presente anche l’a.d. Maurizio Milan e l’avvocato Fimmanò, oltre allo slo Domenico Napoli. In rappresentanza del management granata, invece, è presente Pietro Bergamini, braccio destro del d.g. Walter Sabatini.

Non c’è stato alcun “incrocio” con Claudio Lotito. Il patron della Lazio, come accade spesso all’Olimpico, è arrivato qualche minuto prima del fischio d’inizio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News