Connect with us

News

FOTO. Al ‘Ferraris’ lo spettacolo è sugli spalti: fischi per Piatek e Candreva

Atmosfera sempre speciale al ‘Ferraris’ dove le tifoserie di Sampdoria e Salernitana hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo sugli spalti. Tra i supporter granata, gli ormai abituali “Ochoa boys”, con tanto di parrucche a tema, ma anche tanti tifosi provenienti da Barcellona, Sion e Monaco di Baviera.

La lettura delle formazioni è stato accompagnato da una spettacolare scenografia e anche da qualche fischio per per l’ex Candreva così come per Piatek, in passato a Genova, sponda rossoblu. Oltre agli oltre 2mila nel settore ospiti, diversi salernitani anche in Gradinata Nord, con un cordone di steward a delimitare l’area.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News