Connect with us

News

FOTO. A Ferrara con lo sponsor sulla maglia: accordo (per ora) per un solo match

La Salernitana tornerà a sfoggiare lo sponsor sulle proprie divise ufficiali da gioco dopo una stagione di “anonimato”. Quantomeno venerdì sera nel match in programma a Ferrara contro la Spal. Il club granata ha infatti trovato l’accordo col Gruppo Media di Carmine Del Regno ed Enzo Bove, già soci del Messina ed in passato partner della Salernitana col marchio dei supermercati Etè.

L’accordo al momento prevede che il logo del Gruppo Meda campeggi sulle casacche indossate da Di Tacchio e compagni esclusivamente per la sfida alla Spal, approfittando della prestigiosa vetrina televisiva offerta dall’anticipo in chiaro in programma su Rai Sport. L’ultima azienda ad aver legato il proprio brand alla Salernitana è stata la Seleco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News