Connect with us

News

Fortini: “Felice di aver deciso il derby. Pubblico fantastico”

Il man of the match Niccolò Fortini ha parlato ai microfoni di Lira TV dopo la partita di oggi. Il realizzatore della rete decisiva ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla Salernitana: “Derby combattuto, molto teso. Ma alla fine siamo riuscito a conquistare i tre punti. Abbiamo un po’ sofferto dopo il rosso a Louati, secondo me è stato esagerato. Ci siamo messi dietro per non subire, la Salernitana ha tanti giocatori di qualità”.

Il giocatore della Juve Stabia ha parlato anche in conferenza stampa: “Quelle di oggi sono emozioni indescrivibili. Possiamo giocarci la Serie A. Sono felice di lottare con questo gruppo fantastico. Pensare di aver deciso un derby come questo, che magari all’inizio potevo non vedere così importante, è stato incredibile. Il pubblico è stato fantastico. Potevo far meglio nell’occasione del primo tempo, quando ho segnato è stata una liberazione dal peso di quell’opportunità sbagliata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News