Connect with us

News

“Football Reloaded”: lunedì Maurizio Milan all’Unisa

Alle ore 11 di lunedì 15 maggio, presso l’Aula Cilento dell’Università degli Studi di Salerno, Maurizio Milan, l’Amministratore Delegato della Salernitana, parlerà agli studenti del Corso di Marketing del Curriculum Economia e Management.

Progetto Football Reloaded

L’AD della società granata presenterà un nuovo modello di business nel calcio in equilibrio tra le legittime aspettative e la necessità di una fondamentale programmazione. L’incontro fa parte del progetto “Football Reloadead: Sostenibilità, innovazione e inclusione. Il Progetto Macte Animo”. Il seminario completerà il ciclo di seminari denominato “Marketing: matter-in-motion” presso il Disa Mis dell’Università degli Studi di Salerno. L’incontro sarà introdotto dal prof. Luca Carrubbo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News