Connect with us

News

Focus tattico alla ripresa, in quattro a parte. Domattina già rifinitura

Nel pomeriggio la Salernitana si è ritrovata al Mary Rosy. Il campionato va di corsa e c’è da preparare la sfida di lunedì contro l’Empoli. I granata hanno aperto la seduta con una fase di attivazione tecnica seguita da un lavoro fisico. L’allenamento si è concluso con una partita finale preceduta da un lavoro tattico in vista della partita con i toscani. Restano a parte gli infortunati Bohinen, Lovato, Radovanovic e Ribery.

Nicola medita due cambi di formazione. La difesa composta da Sepe, Bronn, Gyomber e Fazio viaggia verso la conferma. La novità sarà il ritorno a centrocampo di Candreva (a Bologna è partito titolare Bradaric), con lo spostamento quindi di Mazzocchi a sinistra. L’altra novità potrebbe esserci nei tre in mediana, Kastanos reclama spazio e potrebbe sostituire Lassana o Vilhena. Nessun dubbio sulla conferma in avanti del tandem Dia-Bonazzoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News