Connect with us

News

Fiocco rosa in casa Adamonis, è nata la piccola Eleja

adamonis

Fiocco rosa in casa Adamonis. Poco dopo le 13 odierne è nata la piccola Eleja, secondogenita del giovane portiere lituano e della compagna Ieva. Per questo motivo il pipelet di proprietà della Lazio ha saltato la trasferta di Chiavari, non partendo con i compagni alla volta della Liguria. Proprio lo scorso 20 febbraio, in occasione dell’esordio stagionale dell’estremo difensore contro l’Ascoli, il piccolo Danielius scortò papà Marius nella trasferta in terra marchigiana, con tanto di baby sitter messa a disposizione dal club granata (clicca qui per leggere l’articolo).

Oggi la famiglia Adamonis si è allargata: la piccola Eleja è nata a Salerno alle 13.05, rendendo ancor più speciale un’annata da ricordare per il portiere classe ’97 che spera di poter festeggiare un altro importante traguardo da dedicare proprio all’ultima arrivata. “E’ nata Eleja, secondogenita di Ieva e Marius Adamonis. Ai genitori e al piccolo Danielius i più sentiti auguri della Proprietà, dei dirigenti, dei giocatori e di tutto lo staff” è la nota con cui la Salernitana ha fatto gli auguri alla famiglia Adamonis per il lieto evento.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News