Connect with us

News

UFFICIALE. Finalmente Botheim: il norvegese in campo con i granata

AGGIORNAMENTO ORE 22:05. La Salernitana ha ufficializzato Erik Botheim in tarda serata con una nota sul sito ufficiale che conferma l’ingaggio del norvegese fino al 2026.

ARTICOLO ORE 10:15. Risolti nella notte i problemi legali che impedivano ad Erik Botheim di mostrarsi con la casacca della Salernitana addosso: questa mattina l’attaccante norvegese è sceso in campo a Jenbach con i suoi nuovi compagni per svolgere il primissimo allenamento alla corte di Davide Nicola.

Prima della seduta mattutina, l’ex attaccante del Bodo Glimt si è dedicato anche a shooting fotografico e mini intervista di rito ai canali ufficiali della società che saranno pubblicati a strettissimo giro. Subito molto concentrato il calciatore classe 2000: “Finito? Sono venuto qui per fare gol e giocare a calcio, non per le foto”, ha detto con il sorriso sulle labbra Botheim, che ha mostrato di avere subito le idee molto chiare.

La punta ha indossato scarpini e maglietta di allenamento partecipando subito al lavoro di attivazione con palla. Botheim ha mostrato anche un piede abbastanza caldo durante il lavoro di tecnica individuale con un paio di conclusioni dirette all’incrocio dei pali. Lo staff lo ha schierato in coppia con il connazionale Kristoffersen nel 4-4-2 durante le prove tattiche. Corsa individuale a fine seduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News