Connect with us

News

Finale Coppa Italia Femminile all’Arechi: il promo del match Juventus-Roma

Quest’anno il palcoscenico della finale sarà lo Stadio Arechi di Salerno che vedrà un trofeo nazionale di un movimento in crescita calcare il rettangolo verde dell’impianto cittadino. Bambine, e non solo, nel promo lancio della sfida che vivono di passione così come la città di Salerno che, dopo aver ospitato la finale della Coppa Italia Primavera maschile e l’arrivo di una tappa del Giro d’Italia di ciclismo, si prepara a fare da cornice a un altro evento di portata nazionale.

Biglietti in vendita

Il calcio femminile sta vivendo un momento di grandissima crescita, ultima non per importanza, la sfida proprio tra le giallorosse e il Barcellona con lo Stadio Olimpico che ha fatto registrare 39.454 spettatori, cifra più alta di spettatori mai registrata in Italia per una partita di calcio femminile. Anche l’Arechi prova a non essere da meno con la volontà del club della Salernitana e del Comune di consegnare, si spera presto, un impianto attrattivo per altre competizioni. La diretta verrà trasmessa in chiaro da La7 e sul web da TimVision.

Prosegue la vendita dei biglietti per la gara, che possono essere acquistati presso le Agenzie Vivaticket abilitate e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it. Il costo è di 5 euro, mentre i ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 4 giugno 2005), gli Over 65 (nati prima del 4 giugno 1958) e gli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso (presentando il libretto universitario presso un punto vendita Vivaticket) potranno assistere al match pagando il tagliando al prezzo ridotto di 1 euro. Ingresso gratuito, infine, per gli abbonati della Salernitana, che potranno fare richiesta del biglietto omaggio direttamente sul sito figc.vivaticket.it inserendo nel campo coupon il numero della granata card se abbonamento digitale o, in caso di abbonamento cartaceo, il codice riportato sul Barcode.

È prevista la medesima promozione anche per gli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso, che presentando tessera o libretto universitario presso un punto vendita Vivaticket potranno acquistare il tagliando al prezzo ridotto. Gli abbonati della Salernitana potranno invece fare richiesta del biglietto omaggio direttamente sul sito figc.vivaticket.it inserendo nel campo coupon il numero della granata card se abbonamento digitale o, in caso di abbonamento cartaceo, il codice riportato sul Barcode.

I diversamente abili potranno richiedere il proprio tagliando e quello dell’accompagnatore inviando la richiesta alla mail coppaitaliafemminile@figc.it allegando il certificato medico e i documenti di identità di entrambi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News