Connect with us

News

Figc, Gravina rieletto presidente: sarà il suo terzo mandato

Con il 98,68% dei voti Gabriele Gravina è stato rieletto presidente della Figc al termine dell’assemblea elettiva che si è svolta quest’oggi a Roma. Candidato unico, Gravina arriva così al suo terzo mandato che lo vedrà in carica fino al 2029. Durante l’assemblea eletti anche i Consiglieri Federali, che per la Lega Serie A saranno Campoccia (Udinese) Calvo (Juventus) e Marotta (Inter), per la Lega Serie B Carnevali (Sassuolo) e per la Lega Pro Sebastiani (Pescara), oltre ai consiglieri delle componenti e al presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Amici del calcio italiano che accogliamo con gratitudine. Dobbiamo continuare il nostro percorso e centrare quegli obiettivi di cui il calcio ha bisogno. – ha detto a caldo l’originario di Castellaneta, che ha poi citato Ford per concludere il suo discorso – Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News