Connect with us

News

FIGC, diversi ex Salernitana conquistano la licenza B: la lista

La FIGC ha comunicato questa mattina la lista dei nuovi allenatori in possesso della Licenza B. Il grado abilita ad allenare squadre della Lega Nazionale Dilettanti e squadre giovanili di società professionistiche. Tra coloro ad aver conseguito la licenza compaiono anche diversi ex granata: l’ex capitano Raffaele Schiavi (dal 2015 al 2019 a Salerno) ed Antonio Zito (dal 2016 al 2018) hanno superato con successo il corso.

I due difensori, però, non sono gli unici. Infatti, oltre anche al prestigioso nome di Leonardo Bonucci, sono presenti nella lista anche Davide Di Gennaro (ex conoscenza della Bersagliera: ha indossato la casacca granata nella stagione 2018-2019) e Dario D’Ambrosio (nella Primavera granata nella stagione 2004-2005). Anche Manuel Giandonato ha conquistato la Licenza B. Il centrocampista indossò per 14 volte la divisa della Salernitana nella prima parte di stagione 2014-2015: alla fine di quel campionato i granata conquistarono il ritorno in Serie B. All’appello figura anche Daniele Sciaudone: centrocampista dell’ippocampo nella prima stagione in cadetteria dell’era Lotito.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News