Connect with us

News

Festa negli spogliatoi e in città, è delirio social. Nicola: “Quando siamo felici, facciamoci caso”

Al fischio finale allo stadio Olimpico è partita la festa per i calciatori granata. Da ieri è delirio social per festeggiare una vittoria bella e importante. La festa è partita già negli spogliatoi, calciatori e staff scatenati nel ventre dell’Olimpico, come testimonia il video postato sul profilo ufficiale del club. Smartphone alla mano per tutti all’arrivo a Salerno, dove ad attendere il pullman c’erano tantissimi tifosi.

“Quando siamo felici, facciamoci caso”, ha scritto il tecnico Nicola sui social. E proprio la felicità è il sentimento comune tra i calciatori granata dopo una super vittoria. “Grande vittoria di squadra”, ha scritto Piatek; l’altra punta Federico Bonazzoli ha commentato così la vittoria nella capitale: “Una serata perfetta, una vittoria straordinaria. Forza Salernitana”. Anche il norvegese Botheim, subentrato a dare una grande mano nel finale, ha elogiato la prova dei compagni: “Gran vittoria di squadra”. Minuti nel finale anche per l’altro norvegese Bohinen che sta rientrando gradualmente dopo l’infortunio: “Orgoglioso di questa squadra, spirito incredibile e più tre”. La vittoria è arrivata grazie anche ad una buona prova difensiva. “Una partita straordinaria”, ha scritto Luigi Sepe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News