Connect with us

News

Festa granata, Schiavone: “Dedico la A a mio padre. Futuro? Presto per parlarne”

A margine della cerimonia della premiazione della Salernitana, i calciatori granata sfilano fuori dalla tribuna stampa rilasciando qualche dichiarazione gioiosa per il traguardo raggiunto. La redazione di SalernitanaNews.it è riuscita a intercettare Andrea Schiavone: “È una grandissima soddisfazione vedere tutta questa gente venuta per salutarci. È stato un anno molto difficile e quindi abbiamo dovuto lottare ogni domenica. La promozione è meritata, e questi festeggiamenti ci riempiono di orgoglio, è una soddisfazione enorme”.

L’uomo in più di questa squadra è stato il gruppo: “Nel calcio se manca il gruppo si fa fatica – spiega Schiavone – bisogna avere costanza di lavoro quotidiano e grande testa. Sono questi gli ingredienti che ci hanno permesso di ottenere questa fantastica promozione”.

Sul suo futuro (la Salernitana avrebbe un obbligo di riscatto in caso di promozione): “È presto per parlarne. Sicuramente sono contento di essere un calciatore della Salernitana, vedremo cosa succederà. Dedica? A papà che non c’è più, alla mia famiglia ed ai miei amici”.  

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News