Connect with us

News

Festa della Donna, contest del club Mai Sola per le tifose granata: i dettagli

Tra poco più di una settimana sarà la giornata internazionale della donna, nota comunemente come la Festa della donna. Una ricorrenza importante che serve per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo.

Lodevole iniziativa del Club Mai Sola che ha idealizzato il contest fotografico “E’ una vita che ti seguo” proprio in onore alle donne degli spalti che popolano l’Arechi e hanno al cuore le sorti dei granata: le partecipanti a questa iniziativa dovranno inviare entro domenica 3 Marzo tramite messaggio privato sulla pagina Facebook “CLUB MAI SOLA SALERNITANA” una foto che attesti la propria passione per Sua Maestà la Salernitana.

Tra tutte le foto pubblicate, quella che riceverà più voti (LIKE) entro il giorno 8 Marzo avrà in omaggio 2 biglietti:  uno per la vincitrice, l’altro per l’accompagnatrice/accompagnatore per i distinti settore Club Mai Sola in occasione della partita casalinga del 10 marzo 2019 alle ore 21.00 contro il Crotone.

Possono partecipare tutte le Donne che abbiano compiuto 18 anni di età. La foto, inviata tramite messaggio privato, dovrà essere accompagnata oltre che dal nome e cognome della partecipante anche da una breve autorizzazione a pubblicare la foto sulla pagina Facebook del club. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News