Connect with us

News

Ferraris e Liguori scaldano i motori: Raffaele può tornare al doppio rifinitore

Giuseppe Raffaele cerca le soluzioni per curare il mal di gol: la Salernitana non segna da 194′, peggio solo il Foggia, penultimo in classifica e con un’astinenza di 301′. Il trainer della Salernitana aveva annunciato, dopo la gara col Crotone, che era necessario trovare soluzioni per far sbloccare gli attaccanti. E allora non è da escludere un ritorno al doppio rifinitore, con un solo centravanti.

Ferraris e Liguori ambiscono ad una maglia sulla trequarti, l’ex Pescara è subentrato col Crotone, mentre l’ex Padova è rimasto in panchina per tutta la durata della gara. Come unico riferimento Inglese è favorito su Ferrari.

In difesa, con l’assenza di Cabianca, si dovrebbe tornare al trio composto da Matino, favorito su Coppolaro, Golemic e Anastasio, davanti a Donnarumma. Casting aperto sulla fascia destra dove Ubani, Quirini e Achik si giocano la maglia. La sensazione è che a spuntarla possa essere Ubani. Villa è pienamente recuperato e ci sarà a destra. In mezzo conferma per la coppia Capomaggio-Tascone.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News