Connect with us

Calciomercato

Ferrari sempre priorità in difesa, piace pure Ghilardi

Velthuis ancora troppo inesperto, Ruggeri ancora troppo giovane. La Salernitana ha bisogno di almeno due innesti difensivi, Petrachi ci sta lavorando. Il ds, come scrive Il Mattino, ha da tempo bloccato Gian Marco Ferrari (’92), svincolatosi dal Sassuolo. Lo stopper mancino è la priorità, ma potrebbe arrivare anche un altro giocatore. Il Verona, per arrivare a Daniliuc, aveva proposto Daniele Ghilardi (’03), che lo scorso anno ha giocato in B con la Sampdoria. L’operazione potrebbe prendere corpo autonomamente, indipendentemente da Daniliuc.

Anche perché, in queste ore, è il Torino ad essere più vicino all’austriaco; la società del patron Cairo ha un bel gruzzolo da spendere dopo la cessione di Bellanova all’Atalanta, la Salernitana lascerebbe partire Daniliuc solo a titolo definitivo, per 3 milioni di euro. A sbloccare il mercato in entrata, in difesa, devono essere le cessioni: al passo d’addio anche Bradaric e Sambia (piace in Francia).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato