Connect with us

News

Ferrari, parole da leader: “Siamo un gruppo unito, so cosa siamo e che possiamo fare di più”

L’attaccante della Salernitana Franco Ferrari ha parlato ai microfoni di Lira Tv dopo il pareggio tra i granata e il Potenza: “Ci è mancato solamente il gol nel primo tempo. Conosco le persone che ho affianco, per quanto riguarda la crisi di reti si tratta solamente di un momento. Speriamo che non sia nulla di grave per gli infortuni, sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare: abbiamo cercato la vittoria fino all’ultimo. Non mi godo il gol al massimo, so chi siamo e che possiamo fare di più: possiamo restare primi per tanto“.

L’ex Vicenza non guarda in modo negativo il pareggio ed elogia i supporter: “Non bisogna essere disfattisti, tutte le nostre concorrenti stanno facendo fatica. Ogni partita è sempre una battaglia, bisogna continuare su questa strada. Sapere di arrivare il supporto dei tifosi per noi è fondamentale, sono sempre qui. Non dobbiamo mollare, bisogna continuare con le antenne dritte. Dobbiamo imporre il nostro gioco, la Salernitana sta facendo un campionato di tanta sostanza“.

Ferrari ha anche elogiato l’unione della squadra: “Il gruppo è sempre unito, dal ritiro si è visto che c’era qualcosa di speciale. Siamo una squadra con un gruppo forte, questa è la cosa importante. Siamo tanti giocatori forti in attacco, c’è una concorrenza sana con altri attaccanti. La forza nel gruppo è vedere persone che dopo non aver giocato per due turni, riescono a fare una partita pazzesca perché sono sempre sul pezzo. Noi abbiamo uno staff, che ringrazio perché sono sempre a disposizione, che sa cosa fare, sicuramente sapranno valutare tutto in modo perfetto per la sosta“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News