Connect with us

News

Ferrari: “La faccia dopo una brutta figura la mettiamo noi. Domenica ci aspetta una battaglia”

Gian Marco Ferrari “ci mette la faccia” dopo la sconfitta della Salernitana contro la Carrarese. L’ex difensore del Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Lira Tv, sulla prestazione di oggi, ma anche sul momento attuale dell’ippocampo. Sulla sconfitta di oggi: “La faccia dopo una brutta figura la mettiamo noi. Abbiamo preso tre gol evitabili e questo non va bene, ma adesso giudicare non aiuta, perché la Salernitana deve salvarsi. I tifosi sono i primi che ci aiutano. Siamo in un momento di difficoltà, abbiamo perso una partita che non dovevamo perdere. Domenica ci aspetta una battaglia e dobbiamo combattere tutti insieme. L’atteggiamento è giusto, ma non è semplice giocare con questa situazione in classifica”.

Riguardo Roberto Breda: “La squadra è con l’allenatore, diamo tutto in allenamento e in partita poi commettiamo degli errori come fanno tutti. Bisogna accettarlo e remare tutti dalla stessa parte perché domenica c’è una partita fondamentale”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News