Connect with us

News

Ferrari continua a stupire: oltre al gol altra prova di spessore per il capitano granata

Il gol ma non solo. Gian Marco Ferrari mette il sigillo alla decisiva vittoria della Salernitana sul Sudtirol, ma offre anche l’ennesima prestazione di spessore, risultando ancora una volta tra i migliori in campo. Il colpo di testa che l’ex Sassuolo gira alle spalle del portiere biancorosso è la spallata al match che indirizza i tre punti in direzione Salerno. Nel secondo tempo Ferrari diventa attaccante aggiunto, risultando spesso pericoloso anche in fase finalizzativa dove Cerri ha offerto l’ennesima prova di sacrificio e di supporto, ma senza trovare il gol.

Ferrari è riuscito a disinnescare Odogwu, con cui ha vinto più di un duello fisico. L’attaccante classe 1991 era lo spauracchio della difesa granata, ma contro questo Ferrari c’è poco da fare. Fioccano i 7 sulle pagelle per il numero 33 granata che ha mantenuto comunque una buona media di rendimento anche quando la Salernitana offriva prestazioni imbarazzanti e portava a casa sconfitte evitabili.

Per Ferrari è la ventinovesima gara consecutiva da titolare e senza sostituzioni, un dato impressionante per il classe 1992. Che – va sottolineato – ha giocato con la spada di Damocle della diffida, riuscendo a gestirla nel migliore dei modi ed evitando quel giallo che lo avrebbe tenuto fuori in un altro sconto diretto, quello di Cittadella in programma a Pasquetta. La fascia di capitano è in mani sicure

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News