Connect with us

News

Ferragosto al Mary Rosy per i granata. Per Pirola cauto ottimismo

Ferragosto in campo per i granata. La Salernitana ha ripreso la preparazione questo pomeriggio per concentrarsi in vista dell’incontro di domenica all’Olimpico contro la Roma.

Granata al lavoro per l’Olimpico

Oltre agli acquisti delle ultime ore che hanno rafforzato l’ippocampo (clicca qui per scoprire di più) sono arrivate anche delle novità dall’infermeria. Lorenzo Pirola, uscito in compagnia di Matteo Lovato dall’impianto di Pontecagnano, si è allenato per parte della sessione con la squadra ma c’è un cauto ottimismo per la sua presenza all‘Olimpico. Situazione diversa per il suo compagno di reparto che, pur avendo rassicurato i tifosi granata sulle sue condizioni, potrebbe marcare visita. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Oltre ai sorrisi di molti giocatori granata (Kastanos, Lassana Coulibaly, il giovane Sfait, Giulio Maggiore, Bohinen, Botheim e Mazzocchi) ai pochi tifosi presenti ci sono stati anche alcuni che per frettao per altre circostanze non si sono fermati. Tra questi figura Dylan Bronn che non è apparso felice agli occhi dei supporters: situazione particolare per lui dopo le dichiarazioni di Sousa. Potrebbe essere ceduto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News