Connect with us

News

Fenomeno parcheggiatori abusivi, ieri massiccio intervento delle forze dell’ordine

La Salernitana continua a volare in classifica. Il successo di ieri sullo Spezia e i risultati della domenica consegnano alla truppa guidata da Stefano Colantuono il terzo posto in classifica. E se i granata vanno avanti, c’è da registrare che il fenomeno dei parcheggiatori abusivi intorno allo stadio Arechi, spiacevole evergreen che tanto si vorrebbe gettare nel dimenticatoio, ha subito un’importante  battuta d’arresto.

Ieri, infatti, è stato registrato un massiccio intervento delle forze dell’ordine per contrastare questa situazione ormai da anni consolidata dinanzi allo stadio sito in Via Allende. Al punto che la polizia ha anche individuato due parcheggiatori abusivi. Il tutto è avvenuto ad un’ora dal fischio d’inizio della gara. Non è passato inosservato, anche a molti nostri lettori, di una situazione molto più tranquilla rispetto agli scorsi match casalinghi. Dopo le segnalazioni effettuate, dunque, dalla nostra redazione (clicca qui) qualcosa inizia finalmente a muoversi. Chissà che non si stia arrivando verso la risoluzione del problema.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News