Connect with us

News

Femminile, domani al Volpe il Siracusa. De Risi: “Dobbiamo concretizzare il più possibile”

La Salernitana Femminile scenderà in campo domani alle 14:30 allo Stadio Volpe per affrontare il Siracusa dopo la vittoria in Sicilia contro il Giovanile Rocca (clicca qui per sapere di più). Le ragazze di De Risi arrivano all’undicesima giornata di campionato con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria per 0-5 della scorsa settimana; le ospiti arrivano dalla sconfitta per 0-4 contro il Montespaccato.

De Risi: “Daremo tutto per questa maglia”

Prima della gara, l’allenatrice della Salernitana Valentina De Risi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della società: “Vincere fa sempre bene ed aiuta a lavorare con più tranquillità. Non bisogna assolutamente abbassare la guardia, questo è il pericolo più grande dopo un risultato ampio. L’entusiasmo deve essere tenuto a bada. Dobbiamo cercare di concretizzare il più possibile contro una squadra che venderà cara la pelle. La squadra dovrà essere più concentrata della scorsa settimana per raggiungere la vittoria. Chiediamo sostegno alla città di Salerno, sarà una bellissima partita e daremo tutto per questa maglia con il supporto del pubblico”.

Le Leoncelle occupano la penultima posizione in classifica con solamente 3 punti, mentre la Bersagliera è decima con 12 punti all’attivo: necessario fare risultato per proseguire il percorso verso una salvezza tranquilla. Il direttore di gara del match sarà Marco Burattini della sezione di Roma 1; l’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Tiziano La Monica e Pier Federico Poto di Battipaglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News