Connect with us

News

Femminile, comincia il girone di ritorno. Al Volpe arriva il Grifone Gialloverde: all’andata fu debacle

La Salernitana Femminile comincerà il suo girone di ritorno alle 14 al campo Volpe contro il Grifone Gialloverde. Le ragazze di De Risi arrivano dalla vittoria per 1-0 contro il Nitor Brindisi e sfideranno la squadra capitolina che all’andata travolse per 4-2 l’ippocampo. La Bersagliera occupa la sesta posizione con 23 punti all’attivo: la zona retrocessione dista 10 punti grazie ad un fantastico girone d’andata. Le ospiti, invece, occupano la nona posizione con 19 punti: la scorsa giornata hanno vinto contro il Montespaccato per 0-2.

La direttrice di gara del match sarà Martina Molinaro di Lamezia Terme: l’arbitro sarà affiancato dai guardalinee Carminantonio Rossi di Benevento e Franco Pezzullo di Frattamaggiore. Come di consueto, l’allenatrice Valentina De Risi ha parlato ai microfoni della società il giorno prima del match: “Le ragazze stanno lavorando bene con abnegazione e serietà. Faccio un plauso alla squadra al termine del girone d’andata perché chiudere con il miglior risultato storico della Salernitana Women è sicuramente positivo. Siamo uscite un poco a pezzi dalla gara della scorsa settimana con la squadra che ha risentito il cambio campo. Molte ragazze hanno svolto fisioterapia durante questa settimana, ma spero di averle tutte a disposizione per il match. Il Grifone meritò la partita all’andata ed è un avversario ostico che abbiamo sofferto molto. Spero che la squadra dimostri di valere di più rispetto alla prestazione dell’andata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News