Connect with us

News

Femminile, alle 15 al Volpe il Palermo. De Risi: “Dovremo fare una grande prestazione”

La Salernitana Femminile scenderà in campo alle 15 allo Stadio Volpe per affrontare il Palermo dopo la vittoria in Sicilia contro il Catania (clicca qui per sapere di più). Le ragazze di De Risi arrivano alla tredicesima giornata di campionato con l’obiettivo di conquistare la quarta vittoria consecutiva; le ospiti arrivano dal pareggio per 1-1 contro il Montespaccato.

Prima della gara, l’allenatrice della Salernitana Valentina De Risi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della società sulla sfida e sull’arrivo di Buechel (clicca qui per sapere di più): “Siamo molto contente dell’arrivo di Amanda: simpatica ed una brava professionista. Fa parte di noi dal primo giorno e siamo contente di accoglierla. E’ stato difficile vincere a Catania contro un’ottima squadra di altissimo livello, abbiamo dovuto fare una partita perfetta: ho visto un’ottima Salernitana. Il Palermo è probabilmente una delle compagini più ostiche tra le siciliane, una squadra con una grande tradizione alle spalle: ci vorrà una prestazione migliore di quella della scorsa settimana”.

Le rosanero occupano la nona posizione in classifica con 4 punti in meno rispetto all’ippocampo, la Bersagliera è settimana con 18 punti all’attivo. Il direttore di gara del match sarà Andrea Giordani della sezione di Aprilia; l’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Forgione e Matteo Verdicchio di Benevento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News