Connect with us

News

Femminile, al Volpe arriva la corazzata Frosinone. De Risi: “Venderemo cara la pelle”

Sarà una giornata all’insegna del Frosinone per la Salernitana. Infatti la compagine Femminile ospiterà alle 14:30 al campo Volpe proprio la squadra rosa dei ciociari. Le ragazze di De Risi arrivano al match contro le giallazzurre dal pareggio per 0-0 in quel di Lecce mentre le ospiti dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Montespaccato. La Bersagliera occupa attualmente la quinta posizione in classifica con 29 punti all’attivo mentre il Frosinone è quarto con 10 punti in più ed è ancora in corsa per la Serie B. All’andata finì 3-0 per le laziali. Il direttore di gara del match sarà Roberto Rago della sezione di Moliterno che sarà coadiuvato dagli assistenti Gaetano Saviano e Alessandro Sinagra di Frattamaggiore.

Alla vigilia del match, Valentina De Risi ha parlato ai microfoni ufficiali della società: “Andare a Lecce, affrontare un avversario blasonato e tornare a casa con un punto e con la consapevolezza di essere stati la squadra che ha cercato di più la vittoria rispetto alle padrone di casa, mi dice ancora una volta quanto la mentalità di queste ragazze sia cresciuta. Andare in Salento con un nuovo assetto considerando l’assenza di Cuomo e sfiorare la vittoria mi fa capire quando le ragazze ci tengano. Il Frosinone è un’altra delle squadre ostiche di questo girone, il campionato è bellissimo perché ci sono quattro squadre che lottano per la Serie B e lo faranno fino all’ultimo. Sono orgogliosa di essere la prima dopo le corazzate. Noi abbiamo dimostrato di poter reggere l’impatto contro queste squadre, le ciociare ci metteranno in difficoltà, ma so che le ragazze come successo con Gelbison e Roma venderanno cara la pelle fino all’ultimo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News