Connect with us

News

Fazio vede il campo: dovrebbe tornare contro il Monza

Per un difensore che entra in infermeria (Troost-Ekong), uno che potrebbe finalmente uscirne (Fazio). Il centrale argentino è fuori da un mese, essendosi infortunato lo scorso 15 gennaio nella trasferta di Bergamo. L’ex Roma riportò una lesione muscolare al polpaccio sinistro, quella con la Lazio dovrebbe essere l’ultima partità che salterà. Fazio dovrebbe infatti tornare disponibile per il match col Monza di domenica 26 febbraio.

Per il calciatore non è stato il primo stop stagionale, aveva infatti saltato tre partite ad ottobre per un problema alla caviglia (appena 13 le presenze finora). Ecco la caviglia. Va monitorata poiché scricchiola, è usurata da una lunga carriera. Il rientro di Fazio arriva insomma in un momento importante. Perso Ekong, divenuto subito perno difensivo per leadership ed esperienza, il ritorno dell’argentino può andare a sopperire proprio a queste mancanze.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News