Connect with us

News

Fazio sicuro: “Non siamo così diversi dalla squadra che ha fatto 42 punti. Oggi potevamo vincere”

Federico Fazio commenta il pareggio in casa della Juventus mostrando un po’ di rammarico per il mancato successo: “Penso che nelle ultime partite stiamo facendo molto bene, la situazione è difficile, non è semplice fare queste partite giocando da retrocessi. Ci sono tanti ragazzi alle prime apparizioni in Serie A e noi dobbiamo essere professionisti e professionali fino all’ultimo”.

Secondo Fazio: “Non siamo così scarsi come i punti in classifica dicono. E’ un peccato che il torneo sia andato storto dall’inizio. Peccato per i nostri tifosi che ci sostengono sempre e non meritano questa retrocessione. Loro meritano la Serie A”.

Fazio è sicuro: “Come ho già detto, l’anno scorso abbiamo fatto 42 punti e ora solo 16. Noi non ci sentiamo rappresentati da questi 16 punti, in realtà non c’è tanta differenza tra le due rose. Solo che la stagione si è messa male dall’inizio. Ora dobbiamo continuare a essere professionisti e chiudere il campionato al meglio”.

Sulla gara con la Juventus: “E’ stato merito nostro se la Juventus ha giocato male, non siamo venuti a difenderci, questo pareggio è buono, ma potevamo anche vincere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News