Connect with us

Calciomercato

Favilli in stand by: l’attaccante ha detto sì, ma…

La Salernitana aspetta Andrea Favilli. La trattativa per arrivare all’attaccante del Genoa è momentaneamente in stand by. Valutazioni in corso. A ritardare la conclusione dell’operazione ci sarebbero dei motivi economici. Favilli aspetterebbe una buonuscita dal Genoa. La risoluzione della questione sbloccherà il suo approdo a Salerno. Inizialmente l’ex Ascoli si era preso del tempo per riflettere, poi il suo trasferimento era stato bloccato dall’addio di Shomurodov direzione Roma. Il Genoa aveva necessità di trovare prima un sostituto. Favilli ha detto sì alla Salernitana e la formula del trasferimento tra Genoa e il club granata è stata definita da giorni. L’ex Juventus arriverà in granata in prestito con diritto di riscatto, con partecipazione del club ligure nel pagamento dell’ingaggio (circa 750mila euro) al calciatore.

1 Commento

1 Commento

  1. ugo

    05/08/2021 at 11:58

    Spero che i posti disponibili allo stadio vengano tutti occupati dai tifosi. Ma non ci scommetterei, troppi ciarlatani in giro.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato