Connect with us

Calciomercato

Fatta per Lovato al Sassuolo: oggi le visite

È in dirittura d’arrivo l’operazione che potrerà Matteo Lovato al Sassuolo. Petrachi ha perfezionato la cessione dell’ex Cagliari, in prestito con obbligo di riscatto. Il centrale, che sarà il sostituto in neroverde di Erlic, passato al Bologna, svolgerà oggi le visite mediche.

Petrachi incasserà quindi un altro gruzzolo da spendere poi sul mercato, possibilmente su un altro difensore, oltre a Velthuis. Sarà cospicuo anche il risparmio sull’ingaggio, visto che Lovato percepisce 1,4 milioni lordi, fino al 2027. Dopo Lovato, Petrachi proverà a piazzare anche Daniliuc.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato