Connect with us

Calciomercato

Fatta per Lescano: domani primo allenamento a Salerno

AGGIORNAMENTO 22:58 – La Salernitana ha concluso l’operazione per Lescano. L’attaccante sarà domani a Salerno e si allenerà con la squadra. Sono già arrivate le firme che certificano l’unione tra i granata e l’argentino. Tre anni e mezzo di contratto con sforzo economico da parte della società di Iervolino per accontentare i biancoverdi.

AGGIORNAMENTO 20 – La Salernitana e Lescano non sono mai stati così vicini ad unirsi. I granata hanno l’accordo con i biancoverdi, la cifra dovrebbe essere vicina a quella con cui gli irpini acquistarono il cartellino dell’attaccante dal Trapani. In quel caso, però, fu un’operazione molto più vasta. Proposti tre anni e mezzo di contratto. Lescano desidera da dicembre unirsi al gruppo di Giuseppe Raffaele. Si attende la decisione ufficiale del giocatore, poi si potrà firmare. La tifoseria aveva chiesto lo sforzo economico, la società ha risposto presente considerando anche l’acquisto del cartellino di Gyabuaa.

ARTICOLO 15:59 – La Salernitana ha raggiunto l’accordo con l’Avellino per l’arrivo in granata di Facundo Lescano. Secondo La Casa di C, i granata hanno superato l’offerta del Brescia e devono parlare solamente con l’entourage della punta di proprietà degli irpini. Sarà Lescano a decidere tra il club campano ed il Brescia. La Salernitana ha offerto tre anni e mezzo di contratto, uno in più rispetto al Brescia, all’argentino.

 

 

FOTO DA FC TRAPANI 1905

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in Calciomercato