Connect with us

Calciomercato

Lassana passa al Lecce, domani le visite mediche

AGGIORNAMENTO 13 AGOSTO, ORE 20 – L’affare che porta Lassana Coulibaly a vestire il giallorosso è virtualmente chiuso. Il calciatore maliano, ieri rimasto in panca e mai entrato realmente nei piani di Martusciello, ha trovato l’accordo con il club guidato da Sticchi Damiani e domani svolgerà regolarmente le visite, come riporta Gianluca Di Marzio. 

ARTICOLO 13 AGOSTO, ORE 13 – Mancava l’ultimo tassello del puzzle che è stato aggiunto. Come scrive Gianluca Di Marzio, Lassana Coulibaly ha trovato l’accordo con il Lecce per quanto riguarda ingaggio e durata del contratto. Il maliano quindi può fare le valigie. Lecce e Salernitana si erano già accordate sulla base di una cessione a titolo definitivo per 2 milioni di euro. Sarà una bella plusvalenza per il club granata, visto che Coulibaly arrivò nell’estate del 2021 a parametro zero, preso, in tempi di trust, dall’ex ds Angelo Fabiani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato