Connect with us

Calciomercato

Fatta per Kastanos al Verona: in arrivo una contropartita

I dialoghi tra Salernitana ed Hellas Verona proseguivano da giorni. Come riporta Il Mattino, Grigoris Kastanos è da considerarsi, ufficiosamente, un calciatore gialloblu. Il club granata incasserà 1,2 milioni, l’ex Frosinone sosterrà le visite tra lunedì e martedì. Per Kastanos si chiuderà quindi, dopo tre anni, la parentesi Salernitana. Il centrocampista era arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus nell’estate del 2021. Dopo la salvezza in cui Kastanos è stato protagonista (1 gol e 2 assist in 27 presenze), il club granata non esercitò il riscatto (fissato ad 1 milione) ma intavolò una nuova trattativa, acquistandolo a titolo definitivo per 300mila euro. L’ex Pescara è stato un titolare sia due anni fa (2 gol e 1 assist in 29 presenze), che l’anno scorso (3 gol e 3 assist in 28 presenze). Gianluca Petrachi ha definito l’addio del cipriota e avrà in cambio anche un calciatore.

L’arrivo

Nell’operazione rientrerà infatti anche Yayah Kallon, esterno della Sierra Leone che nell’ultima stagione ha giocato, da gennaio a maggio, al Bari (2 assist in 13 presenze). L’ex Genoa è mancino e può occupare la fascia destra, giocando a piede invertito. Il Verona aveva proposto anche altri calciatori che la Salernitana non ha però ritenuto funzionali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato