Connect with us

News

Mazzocchi di nuovo ai box: c’è una lesione muscolare

AGGIORNAMENTO ORE 19:20 – È arrivato il comunicato ufficiale sulle condizioni di Pasquale Mazzocchi: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica che gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’atleta Pasquale Mazzocchi presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al gluteo destro. L’atleta ha già iniziato il protocollo riabilitativo». Ancora uno stop quindi per il laterale partenopeo che solo da quattro partite era rientrato nelle preferenze di mister Paulo Sousa. Adesso ancora infermeria con i tempi di guarigione delle lesioni muscolari, da lievi a moderate, che di solito sono di poche settimane, da 1 a 4.


ARTICOLO 28/3 ORE 10 – La Salernitana rischia di perdere (di nuovo) Pasquale Mazzocchi. Non convocato dal CT Mancini, l’esterno è rimasto a Salerno regolarmente a disposizione di Paulo Sousa, ma un problema muscolare potrebbe metterlo fuori causa per La Spezia. Come scrive Il Mattino, il calciatore ha accusato un risentimento, ma svolgerà esami e il timore dello staff medico è che possa esserci una lesione.

Chance Sambia?

Un problema che potrebbe essere conseguenza dell’infortunio serio patito a novembre in nazionale. Pako si era operato il 24 novembre scorso per la ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Era rientrato lo scorso 26 febbraio col Monza e aveva giocato titolare contro Milan e Bologna. Proprio contro i rossoblu aveva lasciato il campo per una botta alla spalla, si temeva una lussazione, ma invece niente di grave. Ora sono i muscoli a chiedere riposo e quindi al Picco potrebbe esserci spazio per Junior Sambia, titolare fino al match con la Samp. Mazzocchi spera di rientrare contro l’Inter.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News