Connect with us

News

Fantasia ed equilibrio: Menichini punta sui due Anderson per Pescara, in mediana può spuntarla Odjer

Settore ospiti al completo (clicca qui per le ultime sulla prevendita) e una Salernitana con qualche novità in campo. Così i granata, guidati da Leonardo Menichini, affronteranno il Pescara in una sfida che varrà l’intera stagione. Dopo il triplice fischio si faranno tutte le valutazioni del caso ma per 90′ la squadra proverà a pensare solo al match dell’Adriatico dove anche i padroni di casa si giocheranno punti pesanti in chiave play-off. Per l’occasione Menico, richiamato in fretta e furia dopo il ko col Cosenza, ha intenzione di disegnare una Salernitana offensiva ma con un occhio sempre alla fase difensiva.

Non prenderle sarà fondamentale per sperare di uscire dalla trasferta abruzzese con almeno un punto che, con l’aiuto dei risultati dagli altri campi, potrebbe quantomeno evitare la retrocessione diretta. Non mancherà la fantasia alla Salernitana, con i due Anderson e Jallow in rampa di lancio per comporre il tridente offensivo alle spalle dell’unica punta nel 4-2-3-1 immaginato dal trainer di Ponsacco. Insieme all’italo-brasiliano ed all’olandese di origini giamaicane (favorito su Orlando) ci sarà Jallow nelle vesti di esterno mancino con Djuric, già alle dipendenze di Menichini in quel di Crotone, unico riferimento avanzato.

Tutto deciso, o almeno così sembra, in mediana dove Odjer dovrebbe spuntarla su Akpa Akpro per fare reparto con lo stakanovista Di Tacchio. Alle loro spalle una linea difensiva composta da Casasola, Migliorini, Gigliotti (in ballottaggio con Mantovani) e Lopez il cui compito sarà quello di rendere tranquilla, per quanto possibile, la giornata di Alessandro Micai.

1 Commento

1 Commento

  1. Franco

    10/05/2019 at 17:28

    Dite bene, 1 punto assicura matematicamente almeno i playout

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News