Connect with us

News

Falcinelli: “Felici di aver battuto una squadra forte”

Diego Falcinelli, attaccante dello Spezia, commenta il successo dei liguri sulla Salernitana: “E’ stata una bellissima sensazione tornare dal primo minuto; sono stati mesi difficili sul piano personale. Quando non trovi spazio è dura, per uno come me che vive per il calcio. Quando scendi in campo in giornate come questa, passa tutto, è gratificante dal punto di vista personale. Siamo felici per aver battuto una squadra difficile che veniva da un buon momento e aveva ottenuto due successi consecutivi. E’ importante per il morale e per la classifica e significa tanto anche se ho giocato tante gare in carriera”. Sulla posizione in campo: “Mi trovo benissimo in tutte le zone del campo, l’importante è essere all’interno del campo. Col 3-4-1-2 mi trovo bene, è il modulo che mi ha visto protagonista anche a Modena”.

Sulla lotta al secondo posto: “La mia opinione è che noi abbiamo fatto un grandissimo campionato, ma il Pisa ha fatto meglio di noi. Siamo una squadra fisica, non abbiamo ottenuto i risultati che volevamo. Quando sei sempre a rincorrere, qualcosa lasci per strada inevitabilmente. Per me è impossibile raggiungere il Pisa, arrivare terzi è comunque un risultato splendido e non deve passare per un fallimento. Ai playoff si azzera tutto ma anche l’anno scorso il Venezia è poi salito in A da terza della classe”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News