Connect with us

News

Faggiano fa mea culpa: “Responsabilità di tutti. Le critiche a Raffaele? Frutto dell’amarezza”

Il direttore sportivo della Salernitana, Daniele Faggiano, ha commentato così la pesante sconfitta nel derby ai microfoni di LiraTV, esprimendo vicinanza ai tifosi e assumendosi le responsabilità del momento difficile:È giusto che i tifosi siano arrabbiati. Sono sempre al nostro fianco e oggi hanno preso freddo fino all’ultimo per sostenerci. Mi dispiace soprattutto per loro, perché la responsabilità di questa situazione è di tutta la società”.

Faggiano ha poi voluto difendere l’operato dello staff tecnico:So come lavora il mister durante la settimana. Gli errori che abbiamo commesso non significano che non ci sia lavoro dietro. Da domani dobbiamo ripartire con la consapevolezza di avere una città vicina”.

Sul malumore nato attorno all’allenatore Raffaele, il ds ha invitato alla lucidità:Le parole dette sul mister sono frutto della delusione per il risultato. Avevamo pareggiato, colpito un palo, la partita poteva girare anche dalla nostra parte. Capisco la rabbia, ma mi sembrano reazioni esagerate. Dobbiamo analizzare bene le responsabilità: è stata una gara strana, loro hanno trovato spazi che non dovevamo concedere”.

Infine, Faggiano ha confermato la volontà della società di intervenire sul mercatoInterverremo dove necessario. A breve ci muoveremo per migliorare la squadra”.

Il direttore sportivo della Bersagliera ha parlato anche in conferenza stampa: “Io sono qui per trasmettere serenità alla squadra. L’ho fatto anche per i tifosi che ci seguono. Non dobbiamo dimenticare quello che di buono abbiamo fatto, ma tante piccole sbavature portano a questo risultato. Io sono più carico di prima. Il cavallo di rincorsa. La classifica ci sorride ancora. Vengo spesso a parlare quando le cose vanno male. Al posto loro vorrei giocare già domani. Il tifoso della Salernitana arriva da due anni di sofferenza. Ho la responsabilità di una città”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News