Connect with us

News

Fabiani via dopo 8 anni: c’è la rescissione. Pronto Sabatini, sabato sarà all’Arechi

Mariano Fabiani è virtualmente un ex granata. L’ufficialità arriverà nelle prossime ore, ma è pronta la rescissione del contratto, a quanto pare con un incentivo all’esodo. Dunque, niente dimissioni. Con lui andrà via da Salerno anche il club manager Alberto Bianchi. L’addio si consuma, ironia della sorte, esattamente otto anni dopo il suo ritorno: era il 12 gennaio 2014. Resterà a Salerno, invece, Salvatore Avallone.

L’era Walter Sabatini comincerà formalmente un minuto dopo la firma sul documento che cancellerà il vincolo tra il dirigente romano e il cavalluccio marino. Sotto traccia, però, l’ex uomo mercato del Bologna sta già lavorando da giorni ed è già stato ufficiosamente investito del ruolo da Danilo Iervolino: i due si sono presi subito, Sabatini non vuole certo farsi trovare impreparato e sabato sarà allo stadio Arechi per il suo esordio da direttore sportivo granata. A stretto giro saranno sciolte anche le riserve sui suoi collaboratori più stretti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News