Connect with us

News

Ex spesso indigesti per la Salernitana, Ricci sorvegliato speciale al Picco

La partita di questa sera tra Spezia e Salernitana avrà un sapore particolare per Matteo Ricci. Il centrocampista scuola Roma ha vestito infatti la maglia granata nella scorsa annata (in prestito), siglando 3 gol in 31 presenze, sotto la doppia gestione Bollini-Colantuono. In estate poi non si concretizzò la conferma in Campania, con la scelta di ripartire dallo Spezia.

Con i liguri il classe ’94 sta disputando un’ottima stagione, il tecnico Pasquale Marino gli ha affidato le chiavi del suo centrocampo. Il ragazzo inoltre sta dando un ottimo apporto a livello offensivo, avendo migliorato finora le tre reti siglate con la Salernitana (è a quota quattro). In stagione il cavalluccio marino ha già subito ben sette reti da suoi ex giocatori. A punire i granata sono stati finora i vari Improta (Benevento-Salernitana 0-4), Donnarumma (tripletta in Salernitana-Brescia 1-3), Scognamiglio (Salernitana-Pescara 2-4), Palombi (Salernitana-Lecce 1-2) e in ultimo Bocalon, che sabato di testa ha trafitto l’ex compagno Micai. Insomma stasera Matteo Ricci dovrà essere uno dei tanti sorvegliati speciali per Pucino e compagni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News