Connect with us

News

Ex granata, Ronaldo firma in C. Serie A per l’estremo difensore Berardi

Due ex Lazio ed ex Salernitana dai destini differenti. Ronaldo Pompeu da Silva, con i granata per un anno e mezzo, dal gennaio 2016 al giugno 2017, è sceso in campo oltre 40 volte col Cavalluccio realizzando un’unica rete, quella d’addio contro il Perugia nella sua ultima gara giocata con la formazione campana. Il regista italo-brasiliano è un nuovo giocatore del Padova. Rimane, dunque, in Serie C il centrocampista dopo la stagione trascorsa a Novara. Sale, invece, in Serie A il portiere Alessandro Berardi.

L’estremo difensore ha firmato nuovamente per il Verona dopo essere stato momentaneamente senza squadra. Cresciuto nelle giovanili biancocelesti, arrivò a Salerno a 22 anni nell’annata 2013/2014, la prima nell’attuale Serie C dell’era Lotito-Mezzaroma. Il portiere romano ha sofferto il dualismo con Iannarilli scendendo in campo in sole sei circostanze. Ora il riscatto con i gialloblu, in massima serie. Con il sodalizio scaligero ha firmato un contratto biennale e fungerà, probabilmente, nel ruolo di dodicesimo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News