Connect with us

Calciomercato

Ex granata: Lamin Jallow torna in Italia, giocherà in D

La Fidelis Andria riporta in Italia un ex attaccante della Salernitana. La società pugliese ha infatti ufficializzato l’ingaggio di Lamin Jallow che ha lasciato, dopo tre anni, la società algerina del CR Belouizdad.

Il gambiano torna in Italia a distanza di due anni, dopo l’ultima esperienza nel Vicenza. Jallow era cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Chievo che lo aveva portato nel nostro paese dieci anni fa. Dopo l’esperienza con i veneti, quelle con Cittadella, Trapani, Cesena. Nell’estate del 2018 la Salernitana lo prese in prestito dal Chievo, riscattandolo poi per 1 milione circa nel gennaio 2019. Il giocatore però deluse a Salerno: appena 12 reti in 59 presenze. Un gol, importante, nel playout d’andata contro il Venezia nel giugno 2019. Nel settembre 2020 si trasferì al Vicenza, poi le esperienza con gli ungheresi del Fehervar e con i turchi di Adanaspor e Ankara Keciorengucu.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato