Connect with us

News

Ex granata: dopo la salvezza divorzio tra lo Spezia e Mauro Meluso

Mauro Meluso non ritroverà la Salernitana da avversaria in Serie A. Almeno non in veste di dirigente dello Spezia. Nelle scorse ore infatti il club ligure, fresco di salvezza in massima serie, ha comunicato di aver raggiunto un accordo per risolvere consensualmente e anticipatamente il rapporto lavorativo con Mauro Meluso, fino ad oggi direttore generale dell’area tecnica.

“Il Club ringrazia Meluso per la serietà, la professionalità e la dedizione dimostrate nel suo anno alla guida dell’area tecnica dello Spezia, qualità decisive per il raggiungimento della prestigiosa salvezza in Serie A, ottenuta allestendo in poco tempo una formazione competitiva. A Mauro, vanno i migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non” si legge nella nota dello Spezia. Mauro Meluso, calciatore della Salernitana nella stagione 1985/1986, lascia dunque lo Spezia dopo aver contribuito a conquistare la storica promozione e a mantenere la categoria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News