Connect with us

News

Ex granata: Ciccio Caputo conquista l’azzurro, Maistro fuori dall’U21

Un altro importante traguardo per Ciccio Caputo. L’attaccante classe ’87, in granata nella stagione 2009/2010, ha infatti conquistato la convocazione nella Nazionale di Roberto Mancini in vista del doppio impegno nella Uefa Nations League. Gli azzurri scenderanno in campo il 4 settembre a Firenze contro la Bosnia e il 7 settembre ad Amsterdam contro i Paesi Bassi. In lista ci sarà anche il centravanti di Altamura, autore di 37 gol nelle due ultime stagioni in Serie A con le maglie di Empoli e Sassuolo. Con lui l’altro ex granata Danilo D’Ambrosio, reduce da una fase finale di Europa League da protagonista con l’Inter.

Diramato anche l’elenco dei convocati dell’Under 21 in vista delle sfide con Slovenia e Svezia: mister Nicolato lascia fuori Fabio Maistro mentre convoca il portiere dell’Atalanta ed obiettivo granata Marco Carnesecchi. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News