Connect with us

News

Ex granata: Castori e figlio osservatori speciali a Terni

Anche se ancora sotto contratto con la Salernitana, il nome di Fabrizio Castori non è stato preso in considerazione per il dopo Colantuono. Quella di un ritorno sulla panchina granata era un ipotesi concreta ad ottobre, dopo il clamoroso scivolone interno con l’Empoli all’esordio di Colantuono, ma la vittoria di Venezia cambiò i piani dell’allora società. Castori, dunque, attende prima di intraprendere una nuova avventura e lo fa osservando, aggiornandosi e seguendo i maggiori campionati nazionali.

Castori segue Ternana-Monza

Non è passata inosservata la presenza del tecnico marchigiano sui gradoni dello stadio ‘Liberati’ per la sfida di questo pomeriggio tra Ternana e Monza. Castori, al fianco del figlio Marco, ha deciso di seguire di persona una delle sfide più interessanti del torneo cadetto. Difficile immaginare che dietro ci sia altro: il Monza di Stroppa vive un buon momento di risultati e a Terni si respira fiducia intorno a Lucarelli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News