Connect with us

News

Ex granata: Bollini promosso in U21 per un giorno. C’è anche Maistro

L’ex granata Alberto Bollini e la sua nazionale Under 20 sostituiranno l’Under 21 per la gara di qualificazioni all’Europeo contro la Repubblica d’Irlanda in programma domani a Pisa.
In Under 21 sono stati riportati vari casi di positività al Covid-19, dunque la decisione della Figc di mandare a Pisa l’Under 20, già preallertata durante la scorsa settimana nel caso si presentasse questa eventualità. Agli under 20 sono stati aggregati anche alcuni elementi classe 1998/1999. Nella selezione dell’ex allenatore granata che è in ritiro a Coverciano da mercoledì c’è anche il fresco ex granata Fabio Maistro, mentre ha dovuto lasciare il gruppo a causa di un infortunio Luca Ranieri, granata mancato nell’ultima sessione di calciomercato. Avventura con la categoria superiore anche per Leonardo Carletti, ex centrocampista del Salerno Calcio e ora match analyst nello staff di Bollini. Nella città della torre pendente giocherà anche Samuele Birindelli, figlio d’arte di Alessandro, che milita proprio nel Pisa, prossimo avversario della Salernitana in campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News