Connect with us

News

Ex granata: Billong e Falzerano ripartono dalla Serie C

Due ex giocatori della Salernitana, uno più recente l’altro più datato, trovano squadra. Il difensore camerunese, Jean-Claude Billong ha indossato la maglia granata nella stagione 2019/20, senza lasciare granché il segno (appena 13 presenze). Il giocatore ha firmato un contratto fino al prossimo giugno con il Lecco, nel girone A di Serie C. L’ex Foggia e Benevento tornerà quindi in Italia; nel 2018 fu la società giallorossa a portarto nel nostro paese, pescandolo dagli sloveni del Maribor. Dopo l’esperienza a Salerno, Billong ha giocato in Turchia, all’Hatayspor (fu ceduto in prestito), poi in Francia (Clermont Foot), Romania (Cluj) e in Thailandia (Muangthong United).

Scende di categoria invece Marcello Falzerano, nativo di Pagani e cresciuto nelle giovanili dell’ippocampo dal 2008 al 2010, prima di approdare in prima squadra nel 2010/11. L’ex Perugia e Venezia si è accordato col Monopoli; lo scorso anno era retrocesso dalla B con la maglia dell’Ascoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News